Presentazione libro: Bebè a costo zero

10.08.2012 01:27

Domenica 14 ottobre ore 10:00 presso la nuova sede del Progetto Nascere Meglio e traMamme, a Marcon in Piazzale Europa n.12, presentazione del libro:

"Bebè a costo zero,ovvero quanto costa un figlio durante la crisi economica, SALVARSI DAL CARO BEBÈ È POSSIBILE? "
 
Salvarsi dalla trappola del caro-bebè, assicurando tutto il meglio ai nostri bambini è possibile? Ecco un tema di scottante attualità in questo momento di crisi economica. Un tema che tocca da vicino futuri e neogenitori.
Cosa serve davvero al bambino che nascerà? Quali sono i bisogni di un neonato e di un bebè nei primi mesi di vita e quali invece sono bisogni indotti, creati ad arte dalla pubblicità? 
Per fare chiarezza, offrire informazioni e suggerimenti pratici, il Progetto Nascere Meglio e lo spazio Tra MamMe, organizza l'incontro-dibattito:
 
Presenterà Giorgia Cozza, giornalista e scrittrice comasca, autrice del libro "Bebè a costo zero. Guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino" (Il leone verde editore, 2008 e Mondadori, 2012). Un testo che propone spunti di riflessione e soluzioni alternative per rispondere al meglio ai bisogni dei nostri bambini, salvandosi dalle spese superflue e rispettando l'ambiente in cui viviamo.
 
Per informazioni
www.nasceremeglio.it
maddalena cell 338 3997755
nadia cell 347 6102612

 

COMUNICATO STAMPA

Indietro